I film horror più spaventosi


Quali sono i film horror più spaventosi che potete vedere? Volete spaventarvi davvero e non sprecare minuti preziosi della vostra vita a guardare qualche film che promette cacarella a spruzzo e invece si rivela una ciofeca? Allora questa breve guida ai film horror più spaventosi fa al caso vostro.

Se c’è una cosa che questa nuova era delle piattaforme televisive ci ha insegnato, è che a volte è davvero impossibile scegliere tra le miriadi di offerte proposte, andando a colpo sicuro verso un film (o una serie) che non ci faccia rimpiangere le due ore perse per la visione e a volte anche per la ricerca.

film_horror_più_spaventosi

Essendo a mia volta un appassionato del genere horror, sempre alla ricerca dei film più spaventosi e delle emozioni forti che solo un prodotto terrificante può darmi, ho pensato che sarebbe stato carino stilare una lista dei film più spaventosi che si possono vedere tra le vecchie e le nuove uscite.

Bando alle ciance iniziamo con la lista dei film più spaventosi che ho visto. Cliccando sul titolo, andrete direttamente alla recensione del film in questione.

  1. Sinister (2012) di Scott Derrickson
  2. Smile (2022) di Parker Finn
  3. The Descent (2005) di Neil Marshall
  4. Veronica (2017) di Paco Plaza
  5. Barbarian (2022) di Zach Cregger
  6. Amytiville horror (2005) di Andrew Douglas
  7. Nessuno ne uscirà vivo (2021) di Santiago Mentini
  8. His House (2020) di Remi Weekes
  9. Wounds (2019) di Babak Anvari
  10. Hereditary (2018) di Ari Aster
  11. Autopsy (2016) di André Øvredal
  12. Candyman (2021) di Nia DaCosta

Spero con questa lista dei film horror più spaventosi di essere stato abbastanza esauriente, anche perché essere esaustivo in questi casi è praticamente impossibile. Come ben saprete, la paura è molto soggettiva e sicuramente avrò tralasciato dei film che invece vi hanno terrorizzato. A tal proposito, voi cosa ne pensate: quali film aggiungereste a questa lista dei film horror più spaventosi?

Jake Green


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *